lunedì 19 marzo 2018

Traduzione : Despacito di Luis fonsi feat. Daddy Yankee

Le traduzioni dei testi non sono letterali, ma tradotte in modo da dare il significato più chiaro e sensato in italiano.


                                                          Per il testo in spagnolo clicca qui


Lentamente

Si, sai che ti osservo da un po'
devo ballare con te, oggi.
Ho notato che mi chiamavi con lo sguardo
mostrami la strada e ti seguirò.

Tu, tu sei la calamita ed io il metallo
mi sto avvicinando e sto studiando un piano
solo pensandolo l'impulso di farlo aumenta.
Già, già mi sta piacendo più del normale
tutti i miei sensi chiedono di più
tutto questo devo affrontarlo senza nessuna fretta.


Lentamente.
Voglio respirare il tuo collo, lentamente.
Lascia che ti sussurri le cose all'orecchio
così le ricordi quando non sarai con me.
Lentamente.
Voglio spogliarti, lentamente, coi baci
firmare le pareti del tuo labirinto
e fare del tuo corpo un intero manoscritto.

Voglio vedere muoversi i tuoi capelli
voglio essere il tuo ritmo
che insegna alla mia bocca
i tuoi luoghi preferiti.
Lasciami oltrepassare le tue zone erogene
fino a farti gridare
e dimenticare il tuo nome.

Se ti chiedo un bacio, vieni a darmelo
sò che lo stai pensando
e da un po' che ci sto provando
piccola, te lo sto dando.
Sai che il tuo cuore con me fa boom bomm
sai cosa questa piccola cerca  da me, boom boom.
Vieni, prova la mia bocca e vedi che sapore ha
io non ho fretta, voglio godermi il viaggio
iniziamo lenti poi selvaggiamente.
Passo a passo, molto lentamente
ci stiamo attaccando, poco a poco.
Quando mi baci con questa destrezza
vedo che sei deliziosamente maliziosa.
Passo a passo, molto lentamente
ci stiamo attaccando, poco a poco
Questa bellezza è come un puzzle
ma per completarlo ho qui il pezzo.

Lentamente.
Voglio respirare il tuo collo, lentamente.
Lascia che ti sussurri le cose all'orecchio
così le ricordi quando non sarai con me.
Lentamente.
Voglio spogliarti, lentamente, coi baci
firmare le pareti del tuo labirinto
e fare del tuo corpo un intero manoscritto.

Voglio vedere muoversi i tuoi capelli
voglio essere il tuo ritmo
che insegna alla mia bocca
i tuoi luoghi preferiti.
Lasciami oltrepassare le tue zone erogene
fino a farti gridare
e dimenticare il tuo nome.

Lentamente.
Andiamo a farlo su una spiaggia a Portorico
sino a che le onde non gridino "benedetto"
così che resti con te il mio sigillo.
Passo a passo, molto lentamente
ci stiamo attaccando, poco a poco.
(che insegna alla mia bocca
i tuoi luoghi preferiti )
Passo a passo, molto lentamente
ci stiamo attaccando, poco a poco
( Fino a farti gridare
e dimenticare il tuo nome ).
Lentamente





Nessun commento:

Posta un commento